Sabato, 21 Ottobre 2017 • Ore 01:12 • Utenti online: 129 • Iscritti: 111.559

Cerca

Cosa cerchi?


Lancia Vojager - Esperienza Chrysler e cuore italiano


News - 30 Aprile, 2015    

Dal sodalizio tra Lancia e Chrysler è nata Voyager, una monovolume svelata per la prima volta al Salone di Ginevra del 2011.

Le linee di Lancia Voyager conferiscono alla vettura da sette posti un carattere deciso che rispetta l'eredità ricevuta da Chrysler. 
Il 2014 è stato l'anno di un primo facelift per Lancia Voyager. Lo stile attuale è ancora più moderno, impreziosito da un'ampia calandra con cornice cromata e logo Lancia. Sul frontale spicca l'elegante taglio squadrato dei fari, disponibili anche con tecnologia bixeno.
La fiancata presenta cerchi in lega da 17 pollici e le grandi porte laterali scorrevoli che si aprono e chiudono elettricamente. Particolarmente adatta per le famiglie che amano viaggiare avendo a disposizione ampi spazi e tutti i comfort, la monovolume diventa un autentico salotto su ruote.
Di serie, Lancia Voyager offre preziosi rivestimenti in pelle. L'abitacolo è reso ancora più confortevole dal climatizzatore automatico trizona. Un sistema U-Connect, interfacciato con il computer di bordo e con il display touch screen, permette di collegare, attraverso il Bluetooth, fino a 7 cellulari e di gestirne le chiamate.
I sedili centrali e posteriori si reclinano in pochi istanti, grazie al sistema Stow'n Go a scomparsa.
Perfetto per i viaggi anche il vano bagagli, con capienza minima di ben 934 litri che arriva a toccare i 3.900 litri circa, reclinando i divanetti e trasformando il Voyager in un vero e proprio veicolo commerciale da trasporto.
La dotazione tecnologica è completata da sofisticati dispositivi per la sicurezza, come le sospensioni adattive, airbag frontali e laterali per guidatore e passeggeri e il controllo automatico della pressione delle gomme.

Comodità e risparmio per tutta la famiglia.

Lancia Voyager è la degna erede di Chrysler Voyager, una monovolume che ha fatto la storia, fin dal 1990, conquistando prima gli Stati Uniti e poi tutti i mercati mondiali.
Oltre alle offerte su vetture a Km0, visitando AutoScout24 è possibile trovare interessantissime occasioni per l’acquisto di una Lancia Voyager usata o una Voyager a marchio Chrysler, ancora richiesta nel panorama dell'usato auto.
Con la sua motorizzazione 2.8 CRD Diesel Euro 5 da 178 cavalli dichiarati, Lancia Voyager si rivela un perfetto compromesso fra potenza e risparmio. La velocità di punta tocca i 193 Km/h, record notevole per un veicolo che pesa circa 2,3 tonnellate. 
Il consumo dichiarato, su ciclo misto, si attesta intorno ai 7,9 litri per 100 Km. 
La monovolume Lancia che fa concorrenza a Fiat Freemont, a Ford Galaxy, Renault Espace e ad altre della sua categoria, viene scelta dalle famiglie che amano il turismo su strada e che non vogliono pensare troppo a limitare il numero di bagagli da portare. 
A dispetto del peso, Lancia Voyager si rivela una vettura potente e parsimoniosa che, in breve tempo, diventa sicuramente un'ottima alleata nella salvaguardia del bilancio familiare.

 

Commenta l'articolo
Scegli come firmare il tuo commento:
Nota: I link vi riporteranno a questa pagina dopo aver effettuato l'accesso


» Sono già registrato su AutoAZ

» Voglio registrarmi su AutoAZ

» Accedo/Mi registro su AutoAZ con la mia utenza social (Facebook, Google, MSN Live, etc)